Termini e condizioni

Condizioni Generali del servizio Jatapay

Le presenti Condizioni Generali d’Uso dei servizi Jatapay (“Condizioni Generali” o “Contratto” disciplinano i termini e le condizioni d’uso ai quali Jatajata S.r.l., avente sede legale in Roma, Via Brentonico n. 115, Codice Fiscale e Partita IVA 11292710966, (“Jatajata”) fornirà al Cliente il diritto di accedere alla Piattaforma Jatapay (“Jatapay”) ed utilizzare i relativi servizi.

L’accettazione delle seguenti Condizioni è condizione necessaria per l’accesso e la fruizione del Servizio. Accedendo o utilizzando il servizio su qualsiasi tipologia di dispositivo, il Cliente conferma di aver letto e accettato il presente documento recante Condizioni Generali del servizio Jatapay. La relazione contrattuale tra il Cliente e Jatajata ha effetto dalla data di accettazione delle Condizioni Generali da parte del Cliente e si considera idonea a produrre effetti per un periodo di tempo indeterminato.

Art. 1Definizioni
Nel presente Contratto, i seguenti termini assumono il significato di seguito indicato:

Account Jatapay: l’account personale di ciascun Cliente creato a seguito della registrazione sulla Piattaforma Jatapay, accessibile dal sito web Jatapay ove è possibile consultare i dati dell’account personale, la propria posizione in relazione allo stato dei pagamenti ed eventuali ulteriori servizi e promozioni disponibili;

Area Riservata: sezione riservata al Cliente o all’Esercente nella quale potrà visionare l’operatività attuale, passata e futura sulla piattaforma.

Carte di pagamento: sono definite, nel suo insieme, tutte le carte di credito, di debito, prepagate utilizzate nella piattaforma Jatapay;

Cliente: la persona fisica titolare di un account Jatapay;

Esercenti: sono le aziende che accedono ai servizi Jatajata sottoscrivendo un contratto di adesione ed eventualmente un abbonamento a seconda dei servizi richiesti. Gli Esercenti offrono ai clienti i propri prodotti o servizi utilizzando i servizi di Jatajata e dei suoi partners;

Istituto di pagamento: gli Istituti di Pagamento sono una figura di intermediari diversi dalle banche e dagli Istituti Di Moneta Elettronica (IMEL) autorizzati a prestare servizi di pagamento su tutto il territorio dell’Unione Europea su base armonizzata. L’autorizzazione a svolgere l’attività di prestatore di servizi di pagamento, secondo quanto prevede la PSD, è necessaria al fine di garantire il rispetto di requisiti prudenziali proporzionati ai rischi operativi e finanziari cui sono esposti tali organismi nel corso della loro attività;

Metodo di pagamento: qualsiasi metodo di pagamento accettato da Jataapay, se disponibile (ad esempio carta di credito, carta di debito, carta prepagata o conto bancario), i cui estremi siano forniti dal Cliente al momento della Registrazione, da utilizzarsi per l’addebito dei pagamenti dovuti dal Cliente per l’acquisto dei prodotti, nonché per gli accrediti di eventuali rimborsi, ovvero quel diverso metodo utilizzato, nel corso del rapporto, in sostituzione o in aggiunta a quello indicato inizialmente;

Piattaforma Jatapay: struttura informatica predisposta da Jatajata finalizzata a consentire al Cliente di poter accedere all’account Jatapay, accessibile attraverso il sito web Jatapay;

SDD: Sepa Direct Debit;

Sito web Jatapay: il sito web www.jatapay.it di titolarità e gestito da Jatajata.



Art. 2 – Oggetto
Le presenti condizioni generali disciplinano la registrazione del Cliente e la gestione delle attività amministrative e operative necessarie a finalizzare e mantenere la sua iscrizione alla Piattaforma Jatapay che permette di utilizzare in modo più agevole i servizi offerti dagli Istituti Di Pagamento regolamentati ed autorizzati. Il Cliente è consapevole e accetta che, per l’erogazione del servizio Jatapay, è richiesta l’apertura di un account mediante il sito dell’Istituto Di Pagamento. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali prima di accedere alla Piattaforma e ai suoi servizi. L’utilizzo dei servizi costituisce in ogni caso accettazione implicita e senza riserva delle Condizioni Generali.

L’informativa precontrattuale per la conclusione dei contratti presso gli esercizi commerciali convenzionati, le iniziative e i servizi offerti saranno consultabili anche attraverso il sito www.jatapay.it, eventuali altri strumenti informatici messi a disposizione dalla società Jatajata, nonché presso gli esercenti commerciali convenzionati tramite il materiale informativo esposto, qualora presente.



Art. 3 – Registrazione sulla Piattaforma Jatapay
Per poter usufruire dell’account Jatapay ed accedere ai servizi Jatapay, il Cliente deve registrarsi sulla Piattaforma Jatapay accessibile attraverso il sito web www.jatapay.it e creare un account Jatapay.

Per potersi registrare sulla Piattaforma Jatapay, il Cliente deve:
a) avere compiuto 18 anni d’età;
b) possedere la capacità di agire e la capacità di intendere e di volere;
c) fornire a Jatapay il proprio nome, cognome e codice fiscale (ove richiesto)
d) fornire a Jatapay un valido indirizzo di residenza, domicilio o dimora;
e) fornire a Jatapay un indirizzo e-mail e un recapito di telefonia mobile valido e verificabile;
f) non essere già titolare di un altro account Jatapay attivo.
Per l’utilizzo del servizio dovranno, inoltre, essere rilasciati al singolo Istituto Di Pagamento dati della/e propria/e carta/e di credito/debito e/o carta/e prepagata/e, quali nominativo del titolare, numero, data di scadenza e il codice di verifica (cvc), oppure l’indirizzo IBAN per l’utilizzo dei servizi di SDD. La piattaforma Jatajata terrà evidenza dei soli 4 numeri finali della carta utilizzata, della tipologia di circuito e della sua data di scadenza, ovvero gli ultimi 5 numeri relativi all’IBAN.
Il Cliente si impegna a fornire all’Istituto Di Pagamento dati di carte di credito o debito e/o l’IBAN ad esso intestati e nella propria disponibilità, riconoscendosi come unico responsabile dell’utilizzo della carta in suo possesso e regolarmente emessa da un istituto bancario o finanziario autorizzato secondo le normative vigenti e manlevando Jatajata e l’Istituto Di Pagamento da qualsiasi conseguenza derivante da un utilizzo improprio della carta o del conto corrente.
Il Cliente ha l’obbligo di fornire informazioni veritiere e corrette e a non svolgere condotte fraudolente a danno di terzi consapevoli o inconsapevoli.
Il Cliente si impegna a utilizzare i servizi da dispositivi e supporti tecnologici di sua proprietà o in suo possesso e tramite i quali è l’unico responsabile delle informazioni ivi inclusi i dati della carta di credito o debito ed eventuali altri strumenti di pagamento comunicati. Il Cliente è consapevole dell’eventuale impegno preso verso terzi dell’obbligo di custodire adeguatamente i dati della propria carta di pagamento e l’eventuale comunicazione di informazioni a terzi avviene sotto la propria esclusiva responsabilità.
Ai fini dell’utilizzo del servizio, sarà poi richiesto l’inserimento di una password personale.
Il Cliente riconosce che la password costituisce il sistema di validazione degli accessi del Cliente ai servizi. Il Cliente si obbliga a custodire, conservare, utilizzare e mantenere segrete le credenziali con la massima cura e diligenza anche al fine di evitare l’utilizzo di Jatapay da parte di terzi non autorizzati. È fatto divieto al Cliente di cedere, a qualunque titolo, a terzi le credenziali.
Si ricorda che le proprie credenziali di accesso alla piattaforma Jatapay sono strettamente personali, che devono essere conservate con cura dal possessore, che deve assicurarsi che rimangano segreti, non siano comunicate o sottratte da terzi, non siano conservate unitamente ai propri documenti.
Jatajata quindi non potrà essere ritenuta responsabile né in caso di negligenze nell’utilizzo e nella conservazione delle credenziali di accesso personali e/o per eventuali danni causati da terzi né per uso improprio dei dati forniti a terzi.
In caso di furto della password o di utilizzo non autorizzato dell’account Jatapay da parte di terzi, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione per iscritto a Jatapay secondo le modalità indicate all’articolo 14 al fine di consentire il blocco o la sospensione dell’account e dovrà inviare a Jatajata copia dell’eventuale denuncia alle Autorità. Fino alla ricezione da parte di Jatapay della comunicazione di furto della password e/o dell’accesso indebito all’account Jatapay da parte di terzi, il Cliente è responsabile per ogni acquisto concluso tramite il proprio account Jatapay


Art. 4 – Caratteristiche del servizio
Jatapay è un servizio fornito da Jatajata attraverso una Piattaforma informatica che permette di utilizzare in modo più agevole il servizio offerto dagli Istituti Di Pagamento autorizzati ed aderenti alla Direttiva Europea sui Servizi di pagamento che ne autorizza l’operatività in Italia.
Jatajata non esercita alcun potere sugli Istituti Di Pagamento, non è responsabile del suo operato, e non ne è coinvolta nelle relative attività. Jatajata non elabora le transazioni di pagamento né riceve, trattiene o trasferisce i fondi del Cliente o applica altre forme di controllo su pagamenti, resi, rimborsi, importi, accessi o altre attività commerciali. Il Cliente riconosce che non è prevista alcuna responsabilità di Jatajata circa l’esito atteso della transazione, poiché quest’ultima è interamente gestita dall’Istituto Di Pagamento. Il Cliente riconosce che qualora l’Istituto Di Pagamento, per qualsiasi motivo, non procedesse all’esecuzione del pagamento, o sospendesse l’erogazione dei relativi servizi, Jatajata non potrà garantire l’erogazione del proprio servizio. Gli Istituti di Pagamento sono certificati sulla base delle normative Europee in materia bancaria e sono obbligati alla conformità sulle norme antiriciclaggio di denaro e antifinanziamento del terrorismo pertanto risultano autorizzati all’esecuzione delle relative procedure di verifica. I controlli sono a completa discrezione dell’Istituto Di Pagamento, il quale dovrà essere in grado di ottenere tali informazioni sul credito ed effettuare, ove richiesto, anche dei controlli addizionali. In questo caso è obbligo del Cliente supportare Jatajata e l’Istituto Di Pagamento nelle misure necessarie fornendo la documentazione richiesta, pena la sospensione immediata del servizio sottoscritto.
Il Cliente riconosce espressamente inoltre che Jatajata è estranea a qualsivoglia rapporto commerciale intercorrente tra l’Esercente ed i propri clienti nell’ambito delle operazioni di acquisto di beni o servizi venduti dal medesimo esercente. Ne consegue che l’Esercente è l’unico responsabile nei confronti del Cliente per la qualità dei beni e/o dei servizi venduti e nessuna contestazione di natura commerciale o legale può coinvolgere Jatajata che è responsabile della manutenzione del sito web www.jatapay.it.


Art. 5 – Obblighi di Jatajata
Una volta completato il processo di Registrazione, Jatajata garantirà al Cliente l’accesso all’account Jatapay ed alla Piattaforma Jatapay.

Jatajata si impegna ad adottare adeguate misure per la protezione dei dati del Cliente, in conformità alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.



Art. 6 – Obblighi del Cliente
Il Cliente garantisce che le informazioni fornite al momento della registrazione e quelle fornite successivamente in caso di variazione siano veritiere, corrette e complete e si impegna a fare in modo che tali informazioni siano sempre aggiornate.
Il Cliente si impegna a rispettare la normativa vigente, ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le leggi sulla privacy e sulla proprietà intellettuale, evitando ogni violazione dei diritti di proprietà industriale, intellettuale e/o relativi a marchi, brevetti e copyrights.



Art. 7 – Durata e validità del servizio
Il servizio di pagamento dilazionato si estingue al pagamento dell’ultima rata contrattualizzata. Il Cliente è tenuto al pagamento puntuale del debito anche nel caso in cui la sua banca blocchi o sospenda la carta di credito. In questo caso contatterà senza esitazione l’Esercente per gestire i pagamenti successivi.

Per gli altri servizi gli stessi si esauriscono all’atto dell’acquisto fermi i termini di rimborso o reclamo disposti per legge a favore dei consumatori.

Art. 8 – Servizi di terze parti
Jatajata può fare riferimento, consentire l’accesso o promuovere (anche sul proprio sito web) servizi di terze parti. Questi servizi di terze parti non sono disciplinati dal presente Contratto o dall’informativa sulla privacy di Jatajata e sono forniti solo per la comodità del Cliente. Jatajata declina ogni responsabilità per l’accesso e l’utilizzo di qualsiasi servizio di terze parti.. L’utilizzo di qualsiasi servizio di terze parti è soggetto ai termini di utilizzo e alle informative sulla privacy (se presenti) di tale servizio di terze parti.

 

 

Art. 9 – Gratuità della Registrazione
La Registrazione sulla Piattaforma Jatapay è gratuita.



Art. 10 – Proprietà intellettuale
Jatajata concede all’Utente una licenza limitata, personale, non esclusiva e non trasferibile per accedere in via elettronica e utilizzare la Proprietà intellettuale di Jatajata esclusivamente secondo le modalità descritte nel presente Contratto. Il Cliente non ha diritto a concedere in sublicenza la Proprietà intellettuale di Jatajata.

Il Cliente riconosce che Jatajata è titolare in via esclusiva dei diritti di proprietà intellettuale su tutti i marchi riconducibili alla Piattaforma Jatapay, sui software utilizzati da Jatapay, ivi inclusi i dati per l’accesso e i processi di elaborazione dei dati, e sul Sito web Jatapay.
Il Cliente accetta e riconosce che la titolarità di Jatapay, inclusi i codici sorgente e gli eventuali adattamenti, sviluppi e migliorie apportati da Jatajata, della relativa documentazione, nonché tutti i diritti di utilizzazione economica sugli stessi, rimangano in capo a Jatajata.
Qualsiasi materiale che formi oggetto di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale in favore di terzi e che sia messo a disposizione del Cliente tramite Jatapay, sarà utilizzato dal Cliente medesimo nel rispetto di tali diritti. Il Cliente assume ogni responsabilità in proposito, e si impegna a manlevare e a tenere indenne, ora per allora, Jatajata da qualsiasi conseguenza pregiudizievole.
Il Cliente si impegna a non modificare, alterare, copiare, imitare o utilizzare senza previo consenso scritto di Jatajata qualsiasi protocollo di accesso al sito web Jatapay o qualunque testo, logo, grafica, immagine, icona o altro contenuto presente sul Sito Web Jatapay o sulla Piattaforma Jatapay.
Nessuna disposizione del presente Contratto potrà essere interpretata come una concessione, totale o parziale, dei diritti di proprietà intellettuale di Jatapay.



Art. 11 – Modifiche ai Servizi
Jatapay e i Servizi sono caratterizzati da tecnologia in continua evoluzione. Jatajata si riserva per tali ragioni il diritto di modificare le caratteristiche di Jatapay e dei Servizi, degli strumenti a essi correlati e di variare le condizioni del Contratto in qualsiasi momento.
Jatajata potrà, in qualsiasi momento, a propria discrezione, modificare, aggiornare, migliorare o variare alcune caratteristiche tecniche dei Servizi, aggiungere e/o rimuovere alcune funzionalità dei medesimi.
Jatajata darà comunicazione delle modifiche intervenute mediante pubblicazione sul proprio sito web e l’inoltro di una notifica di avviso all’account del Cliente.
Nel caso in cui il Cliente non intenda accettare le nuove Condizioni di utilizzo potrà recedere senza oneri dal contratto dandone comunicazione con le modalità indicate nell’articolo 13.



Art. 12 – Durata, sospensione e recesso
La durata delle Condizioni Generali è indeterminata e ha efficacia a partire dalla Registrazione.

Il Cliente potrà recedere in qualunque momento dal presente Contratto senza pagare alcuna penale e chiedere la chiusura del proprio account Jatapay mediante semplice comunicazione scritta a Jatapay, da inviarsi tramite e-mail agli indirizzi indicati all’articolo 14.
Qualora alla data di ricezione da parte di Jatajata della comunicazione di recesso fossero ancora pendenti degli obblighi originati a seguito dell’utilizzo del Servizio Jatapay, Jatajata avrà facoltà di sospendere l’operatività dell’account Jatapay, riservandosi il diritto di chiudere definitivamente l’account Jatapay solo a seguito del pagamento integrale di quanto dovuto e dell’estinzione di ogni debito del Cliente.
Jatajata può recedere dal presente Contratto in qualsiasi momento, fornendo un preavviso scritto di due mesi.
Jatajata si riserva inoltre il diritto di sospendere l’esecuzione o recedere dal presente Contratto, nonché di chiudere o sospendere l’utilizzo della Piattaforma Jatapay e/o l’accesso all’account Jatapay del Cliente in qualsiasi momento e con effetto immediato al ricorrere di una delle condizioni:
a) comunicazione di dati errati o falsi da parte del Cliente al momento della Registrazione; b) creazione di un nuovo account Jatapay con i medesimi dati di un account Jatapay esistente;
c) omessa comunicazione, nel prosieguo del rapporto, della variazione dei dati forniti al momento della Registrazione;
d) rischio di frode avvertito da Scalapay e/o necessità di osservare le disposizioni in materia di antiriciclaggio o qualunque altro obbligo normativo, regolamentare o ordine delle Autorità;
e) qualsiasi tipo di utilizzo dell’account Jatapay da parte del Cliente in maniera non conforme alla legge, ai contratti in essere con Jatapay e/o alla buona fede;
g) cause di forza maggiore (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, scioperi, guerre, pandemie, attacchi hacker, interruzione dei sistemi informatici per cause non imputabili a Jatajata, ecc.);
h) violazione degli obblighi previsti dall’art. 6.



Art. 13 – Clausola risolutiva espressa
Il presente Contratto si risolverà di diritto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 c.c, in caso di violazione da parte del Cliente di uno o più degli obblighi previsti dal presente Contratto. In tal caso Jatajata provvederà a chiudere l’account Jatapay del Cliente a seguito dell’invio al Cliente della comunicazione di volersi avvalere della clausola risolutiva espressa invocata secondo le modalità indicate all’articolo 14. Fermo ogni diritto di Jatajata al risarcimento dei danni eventualmente subiti.

Art. 14 – Comunicazioni
Jatapay potrà inviare tutte le comunicazioni previste dal presente Contratto, indifferentemente, al recapito telefonico, all’indirizzo di residenza, domicilio o dimora, ovvero all’indirizzo e-mail indicati dal Cliente al momento della Registrazione o a quelli successivamente modificati.

Il Cliente dovrà inviare tutte le comunicazioni previste dal presente Contratto all’indirizzo e-mail direzione@jatajata.com.
Alternativamente potrà essere utilizzato il form disponibile all’interno della dashboard “richiedi assistenza”.
Il Cliente s’impegna a mantenere un valido indirizzo e-mail e una utenza telefonica attiva nonché a comunicare tempestivamente qualsiasi variazione degli stessi per consentire le comunicazioni relative al presente Contratto. Qualora il Cliente non comunichi tempestivamente a Jatapay le variazioni dei propri recapiti, le comunicazioni si intenderanno ricevute dal Cliente a tutti gli effetti anche ove restituite al mittente o in caso di irreperibilità.



Art. 15 – Manleva
Il Cliente si impegna a manlevare e tenere indenne Jatajata da qualsiasi danno, pretesa, responsabilità e/o onere, diretti o indiretti e comprese le ragionevoli spese legali, che Jatajata dovesse subire o sopportare in conseguenza dell’inadempimento da parte del Cliente di ciascuno degli obblighi previsti dal Contratto e, in particolare, di quanto previsto dagli articoli 3 (Registrazione sulla Piattaforma Jatapay), 6 (Obblighi del Cliente), 10 (Proprietà Intellettuale).


Art. 16 – Esonero da responsabilità
Jatajata è esonerata da qualsiasi richiesta di danni che pervenga dal Cliente in conseguenza della sospensione di transazioni o pagamenti decisa ed attuata dagli Istituti Di Pagamento. Jatajata è esonerata da qualsiasi richiesta di danni che pervenga dall’Utente in conseguenza della sospensione di pagamenti attuata dall’Istituto Di Pagamento a seguito dell’apertura di una disputa derivante da volontà dell’Istituto Di Pagamento, del Cliente o dell’Istituto bancario del Cliente.

Inoltre, in nessun caso Jatajata sarà responsabile per i seguenti tipi di danni derivanti da:

  1. smarrimento/furto del telefono;

  2. uso improprio/fraudolento dei codici da parte del titolare o di terzi;

  3. indisponibilità degli accessi all’area riservata del sito per ragioni tecniche;

  4. ritardi o malfunzionamenti nella prestazione dei servizi dipendenti da eventi fuori dal ragionevole controllo di Jatajata, quali, a titolo esemplificativo eventi di forza maggiore, eventi dipendenti da fatto di terzi quali, a titolo meramente esemplificativo, l’interruzione o il malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche e/o altri servizi di pubblica utilità, malfunzionamento di smartphone o di altri sistemi di comunicazione utilizzati dal Cliente per accedere al sito www.jatapay.it.

Il Cliente è consapevole che eventuali rimborsi e ripetizioni delle somme per addebiti errati o sorti in seguito a contestazioni per i beni e/o i servizi acquistati dall’Esercente sono a carico dell’Esercente che vi fa fronte con mezzi e strumenti propri. Jatajata non è responsabile della corretta esecuzione del rimborso da parte dell’Esercente e non può essere ritenuto responsabile o chiamato in causa per tale operazione.
In caso di interruzione dei servizi, Jatajata si impegna a ripristinare i servizi nel minor tempo possibile. Il Cliente, inoltre, conviene e concorda che Jatajata non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per atti od omissioni compiuti dal Cliente e in contrasto con le obbligazioni da questi assunte ai sensi delle presenti Condizioni Generali, così come non potrà essere ritenuta responsabile per malfunzionamenti dovuti a vizi dei mezzi indispensabili all’accesso, ad un uso improprio degli stessi e/o delle modalità di accesso ai servizi da parte del Cliente.



Art. 17Gestione profilo
I clienti potranno visualizzare il proprio profilo nell’Area riservata del sito www.jatapay.it. Per poter cancellare e/o variare i loro dati, incluso l’indirizzo e-mail, i clienti dovranno inviare un’apposita richiesta scritta, allegando fotocopia di un documento d’identità o gli estremi in dettaglio di quest’ultimo, a Jatajata S.r.l., Via Brentonico n. 115, 00124 Roma, oppure all’indirizzo email privacy@jatapay.it.



Art. 18 Trattamento dei dati personali
I suoi dati personali saranno trattati nel rispetto dell’art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016, come da relativa informativa allegata alle presenti condizioni.



Art. 19Modifica delle Condizioni generali
Jatajata si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento in tutto o in parte, le presenti condizioni generali dandone comunicazione scritta al Cliente con un preavviso di 60 (sessanta) giorni.

Le modifiche potranno essere portate a conoscenza del Cliente all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente ovvero mediante aggiornamento delle Condizioni Generali consultabili attraverso il sito www.jatapay.com o accedendo all’account Jatapay.
Il Cliente ha il diritto di recedere dal Contratto entro 60 (sessanta) giorni dall’avvenuta conoscenza della modifica senza spese ed altri oneri. In caso di mancato esercizio del diritto di recesso, nei predetti termini, da parte dell’Utente le modifiche si riterranno accettate.



Art. 20 – Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini e Condizioni e i rapporti tra Jatajata. ed il Cliente sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia inerente il presente Contratto o derivante dal presente Contratto o dalla sua esecuzione sarà devoluta alla cognizione esclusiva del Foro di Roma. Nel caso di Contratto stipulato da Consumatore, qualsiasi controversia derivante o connessa alle presenti condizioni o all’utilizzo della piattaforma sarà rimessa alla competenza territoriale inderogabile del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato, ai sensi di quanto previsto dal D. Lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”).

***********

L’utilizzo (anche occasionale) del servizio da parte del Cliente manifesta l’integrale e incondizionata accettazione delle Condizioni Generali d’Uso dei Servizi offerti da Jatajata e dei Termini e delle Condizioni d’Uso dei servizi offerti da Stripe Payments Europe Ltd disponibili all’indirizzo https://stripe.com/it/legal/ssa.

Il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali d’Uso del servizio Jatapay.